lunedì 18 gennaio 2016

IL BEPPE (BRIANZOLO)

Beppe (Sala) è sceso in campo, ufficialmente. Lo chiamano tutti per nome come un fratello e come facevano con il Giuliano (Pisapia). Forse porta fortuna. Ho scoperto che è brianzolo. Essendo un mio conterraneo “mi acquista” dei punti. L’ho sentito parlare: oramai, da candidato, rilascia più interviste di Biagio Antonacci al lancio del suo disco. E’ educato, pacato (forse troppo), di buon senso, e determinato nelle informazioni che da: da vero top manager. Gli consiglierei però di smetterla di rimarcare di essere di sinistra. Basta che lo dimostri nelle azioni. Per fare il Sindaco di Milano, nella sinistra moderna di oggi, bisogna costruire un programma progressista, pragmatico e libertario come deve essere la Milano del prossimo futuro. E poi, ultima chicca con cui mi è salito in classifica, la promessa fatta di portare la metropolitana a Monza, sperando che abbia capito che Monza e la Brianza devono essere la perla dell’area metropolitana. Vai Beppe. Non importa se ha lavorato per la Moratti: nessuno è perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento