lunedì 3 ottobre 2011

BERLUSHOW: GAME OVER!

E si, anche i ricchi piangono, perchè anche il loro potere può terminare. Povero Silvio ormai siamo alla fine, non c'è via di scampo.
Cosa c'è di peggio per un leader di non riuscire piu' a controllare i collaboratori? Un ministro insultato dagli imprenditori, uno accusato di mafia, molti inesistenti (ma la Brambilla zzo fa?), uno che piu' che ridicole proposte non fa, la nonpiugiovane che fa la giovane, insomma una cozzaglia di personaggi di mediocre livello politico e amministrativo.
E se il Berlusca del 94 li avrebbe richiamati, sostituiti o cacciati (prendendosi le deleghe), adesso se ne infischia, preso come non mai da ragazzine infermierine e da festicciole organizzate da scarsi PR.
Oggi Silvio non solo non c'è piu' politicamente, ma non c'è piu' anche mentalmente, non riuscendo a gestire le reali priorità della sua agenda.
Per questo deve lasciare, per questo deve andarsene. Non possiamo permetterci che il nostro Paese, in un momento così difficile, non abbia una vera guida. Tutti i giochi prima o poi finiscono.

Nessun commento:

Posta un commento