giovedì 23 dicembre 2010

DOMENICO MEGLIO DI WALTER

Facile la battuta, direte voi: ci vuole poco ad essere meglio di Walter. Ebbene si, è vero. Ma state attenti, questo è stato purtroppo il segretario del maggior partito di opposizione (opposizione per dire...) e anche candidato alla presidenza del consiglio; è incredibile, ma purtroppo è vero. Quando lo racconteremo ai nostri figli non ci crederanno o ci prenderanno per idioti. Fortunatamente io non ho nemmeno l'onta di averlo votato, e non votando neppure Silvio, seppur ho espresso il mio voto, di quelle elezioni mi sento poco responsabile.
La comica è che oggi Walter ha detto a Domenico che è scalmanato, insultandolo (!!!) profondamente. Domenico si è difeso dicendo che Walter è un parlamentare improduttivo. Ma va? Davvero?
Ma lascialo stare Walteruccio nostro, lui è pieno di ideali, ama l'Africa (anche se l'Africa non lo ama) e crede ancora nel cattocomunismo.
Il bambino Walter, maestro del "ma anche", del "va bene tutto", oggi di nuovo ha dimostrato la sua inconsistenza personale e politica. Domenico stava l'amico di Walter, Tonino, con cui ha ripetutamente perso elezioni; l'alleanza, escludendo i veri riformisti, l'ha fatta Walter. L'errore è suo. E non si deve dimenticare di essere colpevole due volte perchè il compagno di merende di Domenico, l'imprenditore Massimo l'ha portato Walter in parlamento e come tanti, compreso Domenico, l'ha preso per il culo.
Walter, davvero, cambia lavoro. Fallo per l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento