martedì 5 ottobre 2010

AI LOV DIS GHEIM

Domenica mattina mi chiama mio fratello e mi dice “Ciao, vuoi venire con me a vedere Olimpia – New York? Ho un biglietto in più”. Un mito mio fratello “Non devi nemmeno metterlo - rispondo io - il punto di domanda in fondo alla frase, certo che si” Una partita memorabile con l’ex giocatore di Milano Danilo Gallinari in campo, ora stella dei New York Knicks e sulla panchina una vera gloria, mito del basket meneghino, cioè Mike D’Antoni, unico playmaker della grande Olimpia degli anni 80. Mio fratello è il numero 1. Biglietti di prima fila, divertimento assicurato. Partita tecnicamente sotto le aspettative, ma lo spettacolo non manca.
Due le cose che mi hanno stupito di più: il numero di guardie del corpo di David Stern, mega-commisioner della NBA e il Mister che suonava le tastiere per le musiche che si sentono in campo durante le partite americane; pensavo fossero campionate invece è sempre un mini-concerto live!
The show must go on.

Nessun commento:

Posta un commento